Study Tour JSC Uzbekistan Temir Yollari

10 giorni tra visite tecniche e formazione in aula per la compagnia nazionale ferroviaria uzbeka.  

Il 28 settembre ha avuto inizio a Roma, presso la sede centrale Italferr, lo Study Tour per il Management della compagnia ferroviaria nazionale uzbeka (JSC) nell’ambito del contratto “Consultant services for project implementation support, including control, monitoring and evaluation, supervision, safeguards assessment”.

Lo Study Tour, che prevede tappe a Roma, Napoli, Bologna, Milano, Firenze e Livorno, vedrà l’alternanza di visite tecniche e lezioni in aula su “Finance and Asset Management”, completando così le attività formative già iniziate a Tashkent presso le strutture del Cliente.

A dare il benvenuto agli ospiti il Presidente Italferr, Riccardo Maria Monti, il Direttore Tecnico Andrea Nardinocchi, l’Area Manager Medio Oriente e Asia Centrale, Egidio Bianchini e il Responsabile della struttura Operations, Arturo Turi il quale ha presentato la Società e gli ultimi sviluppi sui progetti acquisiti.

I lavori si sono conclusi con l’illustrazione di obiettivi e visite previste durante lo Study Tour e l’introduzione degli argomenti che saranno trattati in aula nelle prossime giornate.

Condividi:
Condividi su Linkedin