Italferr organizza il “Workshop Fornitori BIM” 2.0

Verso la piena digitalizzazione dei processi ingegneristici

Il 14 ottobre 2020, si terrà in via telematica, il “Workshop Fornitori BIM”. 

L’iniziativa ha lo scopo di elevare la comprensione del processo di approvvigionamento adottato da Italferr al fine di costruire relazioni commerciali, a lungo termine, con un'ampia varietà di Fornitori di servizi altamente qualificati nel supporto allo sviluppo di modelli informativi BIM. 

L'evento è stato lanciato dalla Direzione Strategie, Innovazione e Sistemi di Italferr e prevede un benvenuto da parte del CEO di Italferr Aldo Isi, interventi di Fabrizio Ranucci (CPO Italferr), Daniela Aprea (BIM Manager Italferr) e Mario Caputi (CEO In2it), seguiti da un dibattito e da un discorso conclusivo di Andrea Nardinocchi (DT Italferr). 

Le principali aree tematiche del Workshop che saranno trattate riguarderanno le competenze richieste per collaborare con Italferr, le modalità di partecipazione alle gare e infine le opportunità per i Fornitori. 

Dall’esperienza acquisita finora, dal continuo confronto con il mondo esterno, si alimenta costantemente la consapevolezza che Italferr ha tutti i numeri in termini di competenze e di know how acquisito per poter aver un ruolo di guida importante nella transizione verso la piena digitalizzazione dei processi ingegneristici. 

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin