Le attività di promozione internazionale di Italferr non si fermano durante la pandemia

Dal 10 al 12 novembre 2020, si è svolta in modalità virtuale a causa dell'emergenza sanitaria in corso, l’Asia Pacific Rail, una delle più importanti manifestazioni del settore ferroviario  nell'area del continente asiatico. All’evento hanno aderito oltre 180 speakers e 1500 partecipanti in streaming. 

La partecipazione di espositori e di imprese interessate a sviluppare collaborazioni è stata così garantita in totale sicurezza, consentendo anche un’ ampia condivisione di informazioni e confronti su specifiche tematiche. 

Il Gruppo FS ha preso parte attivamente con FS International, Italfcertifer ed RFI.  

L’11 novembre la Direzione Estero ha illustrato il topic “Global ideas and solutions for infrastructure projects in Italy and around the world” nell’ambito della sezione Signalling & Communication: la presentazione è stata infatti focalizzata sulle esperienze innovative di Italferr in Italia ed all’estero per quanto concerne la progettazione di sistemi di segnalamento e telecomunicazione.

Qui di seguito il link dell'interento: https://gruppofsitalianemy.sharepoint.com/:v:/g/personal/4931514_fsitaliane_it/EQfOl1z1JfZMrBHb8fKjz7cBa8ZAHfaokNc6z9EDAbhHcA?e=DkJrGx

All’interno dello stand virtuale del Gruppo FS, Italferr ha potuto presentare  il video istituzionale e video sulla Qualità nonché le brochure istituzionali più la brochure sulla Sostenibilità

L’iniziativa ha registrato l’ottima risposta di molti operatori di settore che  hanno visitato lo stand del Gruppo FS  un Virtual Booth tour, che ha offerto una panoramica a 360° di quello che sarebbe stato lo stand in presenza di FS,  scaricando il materiale disponibile​  e richiedendo approfondimenti.

 

 

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin