Norvegia

Contratto quadro per consulenza tecnica alle Ferrovie Norvegesi

Italferr, in qualità di leader del raggruppamento formato da Técnica y Proyectos S.A. (Spagna), Norconsult (Norvegia) e Technogarden (Norvegia), ha firmato un contratto quadro “Framework agreement for technical consultants to the Norwegian ERTMS National Implementation Project” con le Ferrovie Norvegesi (Jernbaneverket) per offrire al Cliente le prestazioni relative all'assistenza tecnica nel progetto dell'upgrading tecnologico del sistema di segnalamento esistente sulla rete ferroviaria norvegese e dell’implementazione sequenziale della tecnologia ERTMS sui sottosistemi relativi a: ERTMS System Integration, ERTMS Trackside Signalling Systems, Traffic Management Systems.
Il contratto quadro prevede l’assistenza al Cliente attraverso esperti tecnici nel campo del segnalamento che saranno coinvolti nell’intero ciclo di vita del progetto consistente nella preparazione dei documenti di gara, nella partecipazione alla valutazione delle offerte, nell'assistenza per la firma del contratto con i fornitori e nell'assistenza durante la fase di testing.


Le attività principali saranno l'oggetto dei singoli contratti applicativi per i quali è prevista una ulteriore fase di offerta.

 

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin