In Italferr il Convegno “Ponti e Gallerie, presente e futuro”

Una giornata interessante e ricca di contenuti.


Presente un nutrito parterre di ospiti interni ed esterni, tra cui il Professore Ordinario di Scienza delle Costruzioni presso l’Università degli Studi di Roma Tre, Fabio Brancaleoni e il Segretario Generale dell’Autorità di Distretto Idrografico dell’Italia Centrale nonché Coordinatore della Struttura di Missione del Governo “Italia Sicura”, Erasmo D’Angelis.

Ad aprire i lavori l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Carlo Carganico che, dopo aver presentato la Società con un focus riguardante i progetti futuri che la coinvolgeranno, ha evidenziato come Italferr sia “la più grande Società di ingegneria del Paese, proiettata ormai da anni anche in ambito internazionale”.

Il nostro AD ha lasciato poi la parola al Dott. Erasmo D’Angelis, che ha sottolineato come Italferr, grazie al know-how e l’expertise acquisiti nel tempo, costituisca nella progettazione un punto di riferimento per l’intero Sistema Paese.

La giornata è stata conclusa con gli interventi del Prof. Fabio Brancaleoni, con la presentazione su “Il Tevere, Roma e i suoi ponti” e dai tecnici di Italferr.

Condividi:
Condividi su Google Plus