Italferr "in prima fila" ad Eurasia Rail 2016 di Istanbul

Si apre il 3 marzo ad Istanbul la 6^ edizione di Eurasia Rail, una delle fiere internazionali più prestigiose del mondo nel settore infrastrutturale, logistico e del materiale rotabile.

In prima fila tra i partecipanti, Italferr insieme ad Italcertifer, con uno stand rappresentativo e divulgativo del proprio Know-how tecnico e specialistico.

Più di 6.000 visitatori provenienti da 68 Paesi diversi del mondo hanno visitato la fiera nella passata edizione e questo rende particolarmente interessante per la nostra Società la partecipazione all’evento.

Italferr è presente in Turchia dal 2013 con lo studio di fattibilità e la progettazione, preliminare e definitiva, del collegamento di 27 km circa fra l’aeroporto di Esenboga e la capitale turca, denominato “Light Train Connection Esenboga Airport-Ankara, Preliminary and Detailed Design.

Nel 2014 ha acquisito inoltre la supervisione dei lavori e la revisione del prestigioso progetto dell’Eurasia Tunnel lungo circa 15 km, di cui 3,4 sotto il livello del mare, ad una profondità di 25 metri, denominatoIstanbul Strait Sub-Sea Tunnel Project. Si tratta della galleria che attraverserà lo stretto del Bosforo e collegherà la sponda europea della città di Istanbul con quella asiatica.