Italferr protagonista alla ventesima edizione della fiera ACITF

Dal 25 febbraio al 2 marzo 2016, Italferr è stata presente alla ventesima edizione dell'ACITF (Addis Chamber International Traid Fair Exibition), una delle principali fiere organizzate in Etiopia dalla Addis Chamber of Commerce and Sectoral Association.
Forte di un contributo allo sviluppo del sistema ferroviario più volte apprezzato a tutti i livelli governativi, la presenza di Italferr, prima azienda italiana importante e qualificata presente tra più di 40 partecipanti, ha contribuito al successo dell'iniziativa.
Durante la cerimonia di inaugurazione, la Società ha ricevuto la visita del Ministro del commercio Etiope Yakob Yala e dell'Ambasciatore italiano Giuseppe Mistretta.
Presso lo stand Italferr sono stati organizzati numerosi incontri con potenziali clienti, operatori del settore e importanti istituzioni locali quali ad esempio la Ethiopian Road Autority, l'Università di Addis, la Ethiopian Railway corporation.
Questa iniziativa ha permesso ad Italferr di rafforzare, nell'Africa orientale, la sua immagine di società di ingegneria in grado di rappresentare la qualità e il successo italiano.