REPORT 2017 on the Italian Construction, Architecture and Engineering Industry

The top 150 Engineering firms, Italferr “in first position”.

Il Direttore Tecnico di Italferr, Andrea Nardinocchi, ha partecipato alla presentazione del Report 2017 On the Italian Construction, Architecture and Engineering Industry del Prof. A. Norsa, il 5 dicembre 2017 presso l’Auditorium della nuova sede BNL a Roma.
 
Presenti il Presidente OICE, Gabriele Scicolone, il Presidente Federcostruzioni, Federica Brancaccio, il Vice Presidente Comitato Grandi Infrastrutture ANCE, Vincenzo Onorato, e altri rappresentanti di piccole Imprese (Spea Engeering, Politecnica, Jacobs Italia) che hanno illustrato le loro esperienze nel campo dell’ingegneria e architettura.
 
Nell’ambito dell’incontro-dibatitto “Imprenditoria del progetto, le sfide del mercato” l’ing. Andrea Nardinocchi ha illustrato la Società, la mission, i servizi e l’innovazione: il BIM e come Italferr lo adotta nelle progettazioni architettoniche, strutturali ed impiantistiche e tra le poche nel panorama internazionale ad averne avviato l'applicazione nei progetti infrastrutturali.
 
Un Focus: Italferr nel mondo, 5 successi, il Direttore ha messo in evidenza i nostri lavori in Eurasia Tunnel, Algeria, Argentina, Qatar e India.
 
L’ing Andrea Nardinocchi ha concluso: "Italferr è da sempre impegnata a sviluppare un modello di ingegneria che coniughi, in una prospettiva di sviluppo globale, l’eccellenza della Società e l’opportunità di strategie di crescita innovative e sostenibili".