SIG e ITALFERR insieme per il World Tunnel Congress 2019 a Napoli

A San Francisco, nella prestigiosa cornice del World Tunnel Congress (WTC 2016), la Società Italiana Gallerie (SIG), il cui presidente è Andrea Pigorini, Responsabile Ingegneria delle Infrastrutture di Italferr, si è aggiudicata il prestigioso incarico per l'organizzazione del Congresso mondiale delle Gallerie, previsto a Napoli nel 2019.

L’importante risultato nasce da un intenso lavoro sinergico tra SIG e Italferr, nel quale la nostra Società ha messo a disposizione il bagaglio di competenze ed esperienze maturate in tema di opere sotterranee nei numerosi progetti nazionali e nelle ultime significative attività internazionali.

Ciò ha permesso di battere con larga misura la concorrenza di Londra, Salisburgo e Istanbul, altre prestigiose candidature.

L’evento di Napoli, ancora con SIG e Italferr unite, sarà una vetrina straordinaria per l’eccellenza ingegneristica italiana, che vedrà insieme la valorizzazione dell’innovazione tecnica e il know-how, rappresentati e proposti ai massimi livelli.