Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

MIRÒ Sogno e colore

Fino al 4 febbraio 2018 a Palazzo Chiablese a Torino, la straordinaria esposizione dedicata a uno dei massimi interpreti del Novecento, Joan Miró (Barcellona, 1893 – Palma di Maiorca, 1983).
130 opere
, quasi tutti olii di grande formato, saranno esposte grazie al generosissimo prestito della Fundació Pilar i Joan Miró a Maiorca, che conserva la maggior parte delle opere dell’artista catalano create nei 30 anni della sua vita sull’isola.

Per i nostri clienti 2x1 all’ingresso presentando la CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce con destinazione Torino, oppure presentando l’abbonamento regionale Piemonte!

La mostra

La mostra presenta la produzione degli ultimi trent’anni della vita di Miró prendendo le mosse dall’idea che l’artista aveva della propria opera: una sorta di monologo interiore e, al tempo stesso, un dialogo con il pubblico. 
Miró! Sogno e colore è una mostra del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dei Musei Reali di Torino e del Gruppo Arthemisia, con il patrocinio e il supporto di Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con Fundació Pilar i Joan Miró a Maiorca e vede come curatore scientifico Pilar Baos Rodríguez.

Termini e condizioni

Per usufruire della promozione è necessario presentare la propria CartaFreccia e il biglietto Le Frecce con destinazione Torino e data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni la visita alla mostra.
La stessa agevolazione è valida per i viaggiatori del trasporto regionale, dietro presentazione dell’abbonamento Trenitalia Piemonte (ad esclusione degli abbonamenti integrati Formula) e un documento di identità.