Recupero punti CartaFRECCIA

Recupera i tuoi punti CartaFRECCIA per biglietti abbonamenti e carnet

Ti ricordiamo che dalla tua area riservata puoi procedere in autonomia al recupero dei punti relativi ai biglietti che riportano il tuo nome e cognome. Clicca qui

Da questa sezione potrai chiedere il recupero dei punti dei titoli di viaggio, abbonamenti o carnet che pur riportando il codice CartaFRECCIA non hanno dato punti.

Richieste diverse non saranno prese in considerazione. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento


N.B.Ricorda che la richiesta di recupero punti può essere inoltrata solo se sono trascorsi almeno dieci giorni dalla data del viaggio o dall'acquisto abbonamento e/o carnet.

Data acquisto
Data del viaggio (solo per biglietti)
Codice CartaFRECCIA
E-mail
Numero telefono
PNR
Codice biglietto
Numero carnet
Stazione di partenza
Data partenza
Ora partenza
Stazione di arrivo
Data arrivo
Ora arrivo
Passeggero
Tipo Treno
N° treno
Dove hai acquistato il titolo di viaggio
Importo
Carica pdf o la scansione del biglietto/abbonamento
Inserisci il codice contenuto nell'immagine di seguito


  Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali