Home > Treni Regionali > PiemonteSconto skipass Bardonecchia

Raggiungi Bardonecchia con i treni regionali! Per te uno sconto sullo skipass giornaliero

Montagne innevate che superano i 3.000 metri, la suggestione dei paesaggi, le bellissime sagome di abeti, larici e pini che ornano tutta la Val di Susa: vai a sciare in treno a Bardonecchia e ottieni anche tu lo sconto di 10 euro per acquistare l’eco-skipass giornaliero a 27 euro anziché 37 euro!

Inoltre, approfitta della vantaggiosa offerta eco-holiday a te riservata, per un soggiorno di 7 notti in mezza pensione a soli 457 euro anziché 577 euro.

Promo eco-holiday

La promo eco – holiday riconosce un soggiorno di 7 notti in mezza pensione, nel periodo 11/03/2018 – 13/04/2018, uno skipass valido 6 giorni e una cena al rifugio, a chi contestualmente al pacchetto vacanza acquista online il biglietto del treno su www.bardonecchiabooking.com

Promo valida fino al 13 aprile 2018.

Bardonecchia in treno

18 treni al giorno, dal lunedì al venerdì, uno ogni ora a partire dalle 5:15, collegano Torino in meno di 1h30’ alla cittadina della Val di Susa, con possibilità di rientrare nel capoluogo fino alle 22:21. Il prezzo del biglietto degli adulti è di 7 euro da Torino Porta Nuova, 3,5 euro per i ragazzi fino a 12 anni non compiuti, mentre i bambini fino a 4 anni viaggiano Arrivati in stazione a Bardonecchia, una navetta gratuita del trasporto pubblico locale ti porterà in pochissimi minuti direttamente in pista!

Come ottenere lo sconto su eco-skipass

Per ricevere lo sconto di 10 euro su eco-skipass è necessario esibire un biglietto o abbonamento regionale anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Bardonecchia il giorno stesso. La stessa promo è valida per gli abbonati integrati Formula.

Promo valida tutti i giorni feriali fino al 13 aprile 2018 (ad esclusione del periodo dal 12 al 18 febbraio).