Incarniamo il successo della grande ingegneria italiana consolidatasi in oltre 35 anni di esperienze nei grandi progetti infrastrutturali per il settore ferroviario convenzionale e per quello ad Alta Velocità, nel trasporto metropolitano e stradale, nella progettazione di opere civili, porti e stazioni e in soluzioni tecnologiche integrate per l'efficientamento e l'intermodalità della mobilità ferroviaria e urbana, in Italia e nel mondo. 

Dal 2022 facciamo parte del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, che comprende Rete Ferroviaria Italiana (società capofila), Anas e Ferrovie Sud Est. Il Polo gestisce 160 miliardi di euro di investimenti da qui al 2031 (110 per le ferrovie e 50 per le strade), 16.800 chilometri di linee ferroviarie (con oltre 1.600 gallerie,  23.000 ponti e viadotti e 2.200 stazioni) e 32.000 chilometri di strade (con oltre 2.000 gallerie, 18.000 ponti e viadotti e 1.200 case cantoniere). L’obiettivo è potenziare e integrare l’infrastruttura ferroviaria e quella stradale, rendendole entrambe più moderne, resilienti, interconnesse e accessibili a tutti. Una sinergia che dovrà essere presente già a partire dalla fase di pianificazione delle opere, definendo e specializzando i ruoli delle diverse infrastrutture, ma anche in quelle di progettazione, sviluppo tecnologico e manutenzione.

Uno staff altamente qualificato con un mix professionale che copre la vasta gamma dei servizi offerti e un know-how specialistico proveniente dalla migliore tradizione ingegneristica, ci conferiscono un ruolo strategico nel processo di modernizzazione e di sviluppo della rete ferroviaria italiana e ci qualificano sul mercato internazionale con l'acquisizione di importanti incarichi.

LEADER
NELLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE
MOTORE
DI INNOVAZIONE
AMICA
DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO
POLO
DI ATTRAZIONE PER GIOVANI TALENTI