Importanti riconoscimenti fanno di Italferr una realtà ingegneristica in continua evoluzione capace di fornire prestazioni di alto livello, conformi agli standard e requisiti internazionali. 

Certificazioni
Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza.
Modello di Carbon Footprint
Metodologia per misurare le emissioni di gas serra.
Awards
Riconoscimenti dal mondo.

Per il sesto anno consecutivo, Italferr si conferma saldamente tra le migliori società di ingegneria a livello globale, secondo la classifica annuale della rivista americana Engineering News-Record, considerata tra le più autorevoli al mondo nell’ambito dell’industria delle costruzioni, dell’ingegneria e dell’architettura.

Nel 2024 la società di ingegneria del Gruppo FS si aggiudica il #148 posto della classifica Top 225 International Design Firms e il #108 posto nella Top 150 Global Design Firms per quanto invece riguarda il fatturato globale, includendo dunque anche quello verso l’Italia.

Un riconoscimento importante che conferma il continuo impegno di Italferr nel garantire soluzioni ingegneristiche all’avanguardia secondo i più alti standard di qualità e sostenibilità; una salda presenza sulla vetta italiana e un ruolo di sempre maggiore rilievo tra le big europee dell’ingegneria.