Italferr, società di ingegneria del Gruppo FS, si conferma per il settimo anno consecutivo come top player di settore nelle classifiche ENR - Engineering News-Record, autorevole testata internazionale di riferimento per il mondo delle costruzioni e dell’ingegneria.
Durante l’India Construction Festival, tenutosi presso il Jio Convention Centre di Mumbai, la Presidente Laura Martiniello, accompagnata dall’Area Manager Asia & Pacific Alessandro Gnani, ha ritirato il prestigioso riconoscimento che certifica il posizionamento di Italferr tra le migliori società di ingegneria a livello mondiale.
La società ha raggiunto la 121ª posizione nella Top 150 Global Design Firms e la 142ª nella Top 225 International Design Firms, migliorando di sei posizioni rispetto all’anno precedente. Un risultato che testimonia la crescita costante e la competitività di Italferr nel panorama internazionale.
Laura Martinello ha espresso orgoglio nel ritirare il premio, un riconoscimento dal valore profondo a dimostrazione dell’impegno, professionalità e visione strategica che da sempre tutta la squadra Italferr mette nella realizzazione di opere complesse e innovative, in Italia e nel mondo.
ENR ha evidenziato l’approccio distintivo di Italferr, che si caratterizza per l’adozione di sistemi digitali avanzati e per l’impiego di nuove tecnologie orientate alla sicurezza, all’efficienza e alla trasparenza, elementi che consolidano il ruolo della Società come punto di riferimento nel settore.