Italferr ai vertici dell’OICE, l'Associazione Nazionale di Confindustria che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, di architettura e di consulenza. Irene Gionfriddo, Direttore Estero, Business Affaires e Sonebilita’ e’ stata nominata Vice Presidente e Daniela Aprea, Direttore Infrastructure BIM Management & Project Control, nuovo Consigliere.
La società d’ingegneria che aveva già avuto da OICE pochi mesi fa il primo premio sulla Sostenibilità 2025, assume oggi il ruolo di leader anche nella guida dell’importante Associazione Nazionale, avendo così un ulteriore riconoscimento come driver di cultura digitale, green e di infrastrutture di mobilità innovative e smart nel Paese e all’Estero.
Italferr con i suoi Teams porterà assieme al Gruppo FS di cui fa parte, l’orgoglio dell’ingegneria italiana nel mondo, avvalendosi anche dell’esperienza di OICE che ha già forti radicamenti internazionali come Associazione di riferimento nel campo dell’ingegneria e dell’architettura, in sinergia con le Università italiane.